Logo - click for home
Logo - click for home
Gostilna Pri Lojzetu - naslovna fotka

HELMUT KOECHER presenta il Merano WineFestival & Gourmet

E' nel Nordest che gravita gran parte del bel mondo enogastronomico, soprattutto in termini commerciali, ma è Merano la realtà più esclusiva, la vera nicchia in termini enologici e culinari.

Merano WineFestival & Gourmet infatti, raggruppa elitarie manifestazioni “volte a deliziare i cinque sensi con vini selezionati da tutto il mondo”. Merano WineFestival & Gourmet è da 18 anni la culla di tutti gli eventi annuali organizzati dalla Gourmet’s International di Merano, e il suo presidente Helmut Kocher.

Lunedì 18 maggio dalle ore 19,30 sarà ospite di Expomittelschool dall’aperitivo, alla cena e al dopocena.
Si, cari Amici, la Vostra sala del Gusto triestina è onorata di ospitare un personaggio di tale spessore, che non solo verrà a parlarci dell’edizione 2009 di Merano WineFestival & Gourmet, ma anche di una novità:
l’8 maggio infatti, Helmut inaugura nel centro storico di Merano il suo Bistrot FESTIVAL luogo ameno dove i meranesi doc, ma anche i turisti golosi e curiosi, i viziati del palato, gli esigenti del bel bere, si possono ritrovare per godere di un aperitivo con i fiocchi.
Ad accogliere degnamente il guru di Merano, una serie di personaggi di altissimo livello, a cominciare dal...guru del Carso Edi Kante che innaffierà l’evento con le sue rinomate bollicine prive di solfiti, ma non solo. La cena informale che seguirà la presentazione della prossima edizione del Festival, vedrà una serie di sorprese eccellenti:
- la cucina pirotecnica di TOMAZ KAVCIC dal Castello di Zemono
- gli CHARMAT della charmante Piera Martelozzo
- Il Puro di Movia
- Marjan Simcic con i suoi splendidi vini, che sorprenderà con un anteprima assoluta
- e “IL” Brunello di Matrojanni, accompagnati dalle scelte musicali di SUPERZIPPODJ




Vse pravice pridržane  | Avtorji